Calendario della semina

Abbiamo creato questa nuova serie di set di semi appositamente per l’inizio del nuovo anno: un set per ogni mese e un altro più grande per ogni trimestre. In questo modo avrai una piccola selezione di semi di ortaggi fondamentali che potrai seminare subito, nel periodo di semina più adatto.

Ogni set mensile contiene 7 diverse varietà. Tutti i semi sono ad impollinazione aperta e provenienti da aziende biologiche certificate. Per ogni mese c'è un set base che contiene solo le 7 bustine di semi, adatti per l’autoproduzione e per i professionisti del giardinaggio. Troverai anche un set regalo nella nostra bellissima confezione. Questo, oltre alle 7 bustine di semi, contiene le istruzioni per la semina in tedesco e in inglese, con splendide illustrazioni disegnate a mano, e un biglietto d'auguri che potrai utilizzare se desideri accompagnare il tuo dono con un messaggio.

Inoltre, il calendario della semina contiene anche i nostri set di semi trimestrali. Si tratta di pacchetti leggermente più grandi che contengono una selezione speciale di 12 diverse varietà di piante da seminare in primavera, estate, autunno o in inverno. I semi sono ben confezionati nella nostra scatola regalo più grande e contengono anche le istruzioni generali di semina in tedesco e in inglese e un biglietto di auguri.

Tutti i nostri set sono privi di plastica e prodotti in modo sostenibile. Le varietà in essi contenute possono essere coltivate molto bene in giardino o nell’orto rialzato.



Articolo 1 - 7 di 7