Sebbene la patata si propaghi per lo più per via vegetativa, anche la propagazione per seme è possibile. In questo modo si possono creare nuove varietà. Inoltre le piante coltivate a partire dai semi crescono spesso più sane e robuste ed hanno un resa molto più alta. Le patate coltivate da sé a partire dai semi possono essere coltivate per molti anni senza degenerare. Nel primo anno, si formano di solito dei tuberi un po' più piccoli (patate da semina), che vengono poi piantati l'anno successivo e formano piante con patate grandi. LE patate che già durante il primo anno dovessero essere diventate grandi, possono già essere consumate. La miscela che vi proponiamo contiene semi di antiche varietà di patata che producono tuberi di diversi colori: giallo, rossa e viola.
Le recensioni non vengono controllate per verificarne l'autenticità prima di essere pubblicate. Possono quindi provenire da consumatori che non hanno effettivamente acquistato/utilizzato i prodotti recensiti.
Leider erfolglos…. Leider kein einziges Korn aufgegangen. Schade.
Leider kein einziges Korn aufgegangen. Schade.
Sortennamen? Leider sind weder die Sortennamen der Kartoffeln mit angegeben, noch eine Angabe, um wie viele Sorten es sich überhaupt handelt. Kann das im Text ergänzt werden? Ist es möglich, die Sorten schon anhand des Aussehens der Samen zu unterscheiden?
Leider sind weder die Sortennamen der Kartoffeln mit angegeben, noch eine Angabe, um wie viele Sorten es sich überhaupt handelt. Kann das im Text ergänzt werden? Ist es möglich, die Sorten schon anhand des Aussehens der Samen zu unterscheiden?
Consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati