Buono


FAQ

Perché non posso pagare contro fattura?

Cerchiamo di mantenere i prezzi più bassi possibile. Il pagamento tramite fattura aumenterebbe gli sforzi dell'amministrazione in larga misura. Vogliamo evitare questi costi e, in particolare il ritardo alla gestione del vostro ordine.

I miei dati personali sono al sicuro?

Usiamo la tecnologia di sicurezza: il nostro Secure Socket Layer è uno dei migliori e più comuni nel commercio di Internet. Tutte le vostre informazioni personali come il numero della carta di credito, codice bancario, conto corrente, nome o l'indirizzo saranno inviate criptate e non possono essere lette da un terzo non autorizzato.

Conto bancario e numeri di carta di credito

Queste informazioni non saranno salvate completamente sul nostro server. Pertanto è necessario fornire il proprio numero di conto o numero di carta di credito ogni volta che si ordina qualcosa. Questo significa meno convenienza per voi, ma molto di più di sicurezza in quanto è impossibile per un terzo non autorizzato di ottenere l'accesso a queste informazioni.

Come posso sapere se il mio ordine è già sulla strada?

Accedete al vostro account per vedere i vostri ordini in corso. Ci si può controllare lo stato dell'ordine. Aperto significa che il vostro ordine non è ancora elaborato. Nel processo significa che è attualmente in fase di preparazione. Spedito significa che il vostro ordine è in cammino. Annullato significa che non avete pagato per il vostro ordine ed è stato annullato.

Quanto è il costo di trasporto?

Le spese di spedizione dipendono dal peso, dimensioni e destinazione del pacchetto. Esso viene calcolato automaticamente.

Che cosa succede se alcuni elementi sono esauriti?

È possibile che alcuni elementi non possono essere forniti nella quantità richiesta in un dato momento. Se avete ordinato una grande quantità di un determinato articolo non possiamo garantire la disponibilità immediata. Il nostro team può informarvi sulle articoli in magazzino. Si prega di contattare service@magicgardenseeds.it

Politica dei prezzi e disponibilità

Anche se costantemente controlliamo i prezzi, potrebbero cambiare. Se il prezzo effettivo è inferiore a quello indicato nel sito si ottiene il prezzo più basso, senza ulteriore avviso. Ma se il prezzo reale è più alto vi informeremo e chiederemo la conferma. Nota: il prezzo indicato sul sito è vincolante. Prega di dare attenzione che il prezzo di un articolo che è stato sulla vostra lista di elementi salvati per un tempo potrebbe avere cambiato nel frattempo.

Diritto di recesso

Elementi inutilizzati possono essere restituiti entro quattordici giorni. Se abbiamo spedito articoli errati, naturalmente non sarete addebitato. Vi preghiamo di contattarci prima di restituire qualsiasi articolo: service@magicgardenseeds.it. Naturalmente vi diamo un rimborso per le spese di spedizione se la bonifica è giustificata. Non saranno accettate ritorne con le spese di spedizione non pagate.

Non posso trovare l'articolo che sto cercando. Cosa posso fare?

Si prega di scrivere una mail a service@magicgardenseeds.it e cerchiamo di aiutarvi. Forse possiamo trovare l'articolo per voi.

Ho dimenticato la mia password o non posso accedere al mio indirizzo di posta elettronica più

Se avete dimenticato la password, possiamo trasmetterli a voi via e-mail. Vi preghiamo di comunicarci il vostro indirizzo e-mail e otterrete le informazioni necessarie.

Errore nel pagamento

Si prega di notare che tutte le transazioni con carta di credito vengono effettuate tramite un gateway di pagamento sicuro fornito da un fornitore esterno. Gli ordini per i quali il pagamento non è riuscita o che non sono state completate verranno cancellate automaticamente dopo la scadenza del termine di pagamento e non siamo in grado di recuperare o gestire i vostri dei dati inseriti. Una modifica del metodo di pagamento non è quindi possibile per motivi di sicurezza. Errori durante il processo di pagamento possono verificarsi per le seguenti ragioni, per esempio:

  • Il browser in uso è obsoleto
  • La configurazione del browser non supporta JavaScript oppure JavaScript non è abilitato
  • Altri programmi come blocco dei popup sono installati, compromettendo la funzionalità del gateway di pagamento sicuro
  • Per le carte di credito: il titolare della carta di credito e il nome dell'account devono essere identici.
  • Accettiamo soltanto pagamenti sicuri con carta di credito con 3D-Secure. Si prega di verificare se la vostra carta di credito supporta il 3D-Secure.